SVILUPPO SOFTWARE PER AUTOMAZIONI INDUSTRIALI E DI PROCESSO
- Software plc e motion per automazioni industriali e di processo
- Software HMI
- Software SCADA
- Software safety
- Software per inverter e azionamenti
- Software dedicati per apparecchiature customizzate
Il cervello, la mente, ma in fondo anche il carattere di una macchina o di un impianto. Tutto dipende dai software di controllo che vengono sviluppati dall’ufficio tecnico parallelamente alla progettazione dello schema elettrico, tenendo conto delle funzioni richieste dalla macchina o dall’impianto.
PRECISIONE
RAPIDITÀ
AFFIDABILITÀ
SINCRONISMO
SICUREZZA
Per far funzionare un’applicazione come un orologio svizzero, i software che la governano devono essere realizzati con metodologia, astuzia, e pensati con l’obiettivo di semplificare al massimo il processo. Ed è proprio questa la filosofia che contraddistingue i software Falloppi, snelli, precisi, rapidi, allergici a bit e timer usati in maniera confusionaria. Ogni funzione viene pensata a fondo e identificata con precisione, integrata e coordinata con le altre in modo da evitare bugs inattesi.
L’alta adattabilità e versatilità dell’ufficio tecnico alle particolari richieste dei clienti costruttori meccanici sono sempre state dettate dalla nostra volontà di non fermarsi ai sistemi customizzati con una struttura rigida difficilmente modificabile ma di sviluppare sistemi flessibili, espandibili, adatti a modifiche, integrazioni in un’ottica di innovazione e sviluppo.
E L'UTILIZZATORE FINALE?
Anche i software HMI o SCADA vengono sviluppati con una filosofia “user friendly”, semplici e intuitivi, in modo che l’operatore che li utilizzerà sia facilitato nell’apprendimento e nell’utilizzo quotidiano.