ASSISTENZA IN LOCO
TELEASSISTENZA DA REMOTO
Uno dei punti di forza della Falloppi Automation Technology è l’assistenza tecnica ai propri clienti. La fornitura del prodotto, infatti, non si conclude con l’avviamento finale, va ben oltre: il servizio post-vendita è attivo costantemente durante tutta la vita utile della macchina o dell’impianto.
L’ ufficio tecnico è a completa disposizione per supportare il cliente e risolvere ogni eventuale problematica ed è pronto ad implementare aggiornamenti o modifiche che risultino utili al miglioramento dell’applicazione.
ASSISTENZA TELEFONICA
ASSISTENZA VIA E-MAIL
TELEASSISTENZA DA REMOTO
INTERVENTI SUL POSTO
Con l’obiettivo di risolvere rapidamente qualsiasi anomalia e permettere al cliente di ripartire con la produzione il prima possibile, viene attivato ogni canale o forma di assistenza, dal semplice contatto telefonico o via e-mail, al collegamento in teleassistenza all’impianto in Desktop Remoto o tunnel VPN, fino a interventi tecnici specifici sul posto. Questo servizio di assistenza tecnica è da sempre apprezzato da tutti i nostri clienti e ci permette di instaurare rapporti di collaborazione e fiducia che vanno ben oltre la semplice figura di fornitore di tecnologie.
La profonda sinergia maturata è un valore aggiunto anche per i nostri clienti e contribuisce a creare e mantenere la loro immagine di primo piano su tutti i mercati, nazionale e internazionali.